questo articolo è stato scritto in collaborazione con il blog http://enciclopediadelmistero.spaces.live.com/
grazie erica
Quando si parla di "ipotesi extra terreste" non si intende dire soltanto che gli UFO (Unknown Flying Object cioè oggetti volanti non identificati) provengano da altri mondi o civiltà ma pare che possano addirittura aver aiutato l'evoluzione del nostro pianeta, se non addirittura avrebbero creato l'uomo.Il primo degli sbarchi risalirebbe ad oltre diciotto milioni e mezzo di anni fa. L'ultimo al 607 a.C. Uno fra i più grandi sostenitori sull'ipotesi extraterrestre, è stato lo scrittore svizzero Eric von Daniken. Egli è riuscito a suscitare scalpore e con i suoi racconti attira a se tantissimi lettori, molti dei quali hanno sposato le sue teorie al punto da vedere in ogni scoperta umana, in ogni invenzione, in ogni progresso lo zampino di una civiltà aliena molto più progredita della nostra, che sarebbe sbarcata sulla Terra in varie riprese proprio per darci degli insegnamenti.
Il primo dei libri di Daniken risale al 1968 e si chiama nella traduzione italiana “gli extra terresti torneranno” (in lingua originale “Chariots of the God”).
Segnali di questi misteriosi esseri li possiamo trovare dall’India al Perù. Esistono alcuni reperti che pur essendo stati analizzati il loro significato non è stato esaurientemente spiegato, tanto che Daniken è giunto a delle conclusioni alquanto strabilianti. Per esempio esistono delle statuine e disegni con strani copricapo che farebbero pensare a degli extraterrestri con dei caschi da astronauti, oppure antenne radio. Se invece poi ci spostiamo in Perù nell’altopiano di nazca esistono dei giganteschi geroglifici che sono visibili soltanto dal cielo. A questo proposito Daniken si sbilancia sostenendo che sarebbero dei segnali per i viaggiatori spaziali, o di piste di atterraggio per i loro velivoli. Se invece spostiamo la nostra attenzione su alcune esplosioni che in tempi remoti distrussero civiltà avanzate come quella di Mohenjo-Daro in India, sarebbero state provocate da armi extraterrestri.
Altra storia interessante riguarda il primo sbarco degli alieni sulla terra , che seguendo la cronologia
Extraterrestre risale al 18.617.837 a.C, pare appunto che sarebbero arrivati degli abitanti di Venere, di nome Kumaras. Il luogo preciso dello sbarco pare fosse un isola che oggi corrisponde ad una zona del deserto del Gobi ( che all’epoca faceva parte dell’oceano). Di tutto ciò si parla con estrema precisione nei libri sacri indiani. Poi a distanza di migliaia di anni sono avvenuti anche altri sbarchi fra cui il più curioso fu quello che avvenne presso il lago di Titicaca, in Bolivia, dove gli alieni fondatori della fortezza di Tiahuanaco, sarebbero stati comandati da una donna tapiro, di cui si è sentito tanto.parlare nelle leggende locali sotto il nome di Orejona.
Intorno al 400.000 a.C degli extraterrestri con sembianze orribili che emanavano un odore tremendo ed avevano le sembianze di anfibi,pare abbiano diffuso la cultura presso i Sumeri, i Filistei e i Dogon(Africa). Se avete presente il Dio pesce Oannes, mitico fondatore di civiltà, egli non sarebbe altro che il capo della spedizione degli extra terrestri. I Dogon in particolare, fanno risalire l’origine della loro civiltà a queste creature venute dal cielo con sembianze per metà umane e per metà da pesce e che pi ritornavano in mare per dormire. Sarebbero queste strane divinità ad aver insegnato loro la scrittura, l’aritmetica e anche molte nozioni di astronomia. E’ anche vero che i Dogon è un popolo molto misterioso tanto che pare essi abbiano,da tempi antichissimi, appreso conoscenze ben precise di tipo scientifico ma che tutt’ora non si è mai scoperto da dove provenissero. Ovviamente si pensa che queste nozioni siano state apportate da esseri extraterrestri e un punto a favore di questa ipotesi è un altro periodo importante per gli sbarchi di questi strani esseri. Dovrebbe risalire circa al periodo che intercorreva tra l’8000 e il 600 a.c, quando gli alieni, arrivati sulla terra in ripetute ondate, avrebbero fondato civiltà molto importanti per la nostra storia che sarebbero quella dei Maya, quella degli Egizi, degli Etruschi e degli Incas.
Per concludere pare che anche le scienze occulte come la magia e l’esoterismo non siano altro che ricordi di conoscenze scientifiche molto antiche che con l’andare del tempo sono andate perdute e di cui ora possiamo ritrovarne solo i residui.
civiltà molto antiche su tutto il pianeta parlano di abitanti del cielo, giganti, angeli, leggende più disparate, ma che riconducono tutte a dei fondatori alieni.
una delle teorie che personalmente ho ideato è un popolo marziano scomparso.
marte era un pianeta molto simile alla terra, con condizioni favorevoli alla vita, fino a quando una tempesta di raggi solari, o una gigantesca collisione l'ha distrutto.
si potrebbe pensare che un popolo messo alle strette da cataclismi abbia colonizzato il pianeta più vicino, la terra, appunto, cominciando la colonizzazione milioni di anni fa, quando c'erano i dinosauri sulla terra (questo spiegherebbe raffigurazioni di uomini e dinosauri insieme, e delle pietre ica, di cui parlerò..) per finirla poi migliaia di anni fa, quando probabili incroci tra esseri già viventi sulla terra e alieni hanno colonizzato il pianeta.
in fondo anche l'inizio della genesi dice''C'erano sulla terra i giganti a quei tempi - e anche dopo - quando i figli di Dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli eroi dell'antichità"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento